Internet e le idee che girano

Certo per molte persone come noi che siamo abituati a usare internet sia per far conoscienza o per incontrare vecchi amici o nuovi mi sempre normale. Tuttavia per alta percentuale che usano internet, mi domando quante personhe o bambini che si celano sotto strani nomignoli. Dato che è una piattaforma così raggiungib ile da tutti i genitori sappiano cosa cia internet e quello che si possa fare. Il ministero dell’informazione ha fatto un opuscolo per i genitori. Sono anche d’accordo all’eventuale libricino per l’uso ma pensando gli Italiani sono così negati nel uso del computer che lo stato per opuscolo deve pargare pari a 7,270 mln di euro.

Spesso l’uso di internet istigando la politica che nasconde molte verità e una finestra di sfogo politico con i pareri di molti giornalisti importanti.

Negli anni 70 c’è stato il terrorismo e contrasti politici sia fatti da pacifisti che da militandi armati. Dopo circa quaranrt’anni dopo se ci fossero stati internet il movimento sarebbe stato più forte? Questo non lo so ma so che parecchie persone che l’anno vissuto cercano di dimenticare.

Ma ci sono molti tipi di internauti che qualche volta non possono fare a meno di essere come una ossessione di vita.

Preso da ICTVit

Internet e le idee che giranoultima modifica: 2009-11-22T19:00:24+00:00da libergilida
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento