La donna di oggi donne, problemi attuali o antichi

La vita oggi è particolare, forse anche perché nell’evoluzione o involuzione della persona si sono create molte idee e motti per lo più. Tuttavia anche parlando della emancipazione della donna certi uomini sono improvvisamente spacciati dalla possibilità che le donne possano separarsi o come dire l’amore che l’amore è può essere troppo fragile. Tuttavia può essere anche causata da un tipo di educazione avuta dai genitori. La verità spesso per quello che si sente nella televisione questi uomini forse insicuri, senza la forza della personalità o senza capire immutabilità dell’amore fa si che dopo l’unione fallita porta a pensare a l’uomo che se non possono averla nessun’altra Questo pensiero si determina in un amore sbagliato in quanto nessuno ha diritto di massacrare la donna e soprattutto di ucciderla; come purtroppo sta succedendo adesso.

Forse il male viene causato anche da parecchi educazioni per lo più con l’idea che la donna deve essere appositamente sottomessa dall’uomo e coltiva in tutte le fasi la vita dei bambini e non progredire con i tempi che avanzano e la donna dovrebbe essere vista come alla pari dell’uomo

L’amore ossessivo che spesso porta a considerare una coppia tutt’uno quando si separano nella coppia coppia avviene una situazione assurda, surreale che spesso porta ad un coniuge o al partner una trasformazione incredibile. Esso comincia a massacrarla di telefonate, la insegue e poi dopo può diventare pericolosa.. Purtroppo parecchie donne sono vittime di uomini che inconsciamente l’amore sbagliato e infine li uccidono. Vero può capitare che un artista possa creare situazioni assurde solo per fare canzoni senza pensare che ci può essere qualcuno che ci può pensare come “Basta,,,” di F. Moro. Tuttavia ciò è un fatto altamente personale.

Io non capisco, perché spesso un amore diventa quasi un tutt’uno, e soprattutto, chi non permetta quando il rapporto cambia e magari l’altro non è d’accordo e lasciandosi tra di loro, un ex fidanzato/a ancora legata la molesta con parole ma soprattutto è capace di fare fare dei veri omicidi. Forse per nervosismo ma soprattutto anche per insicurezza ammazzano i propri ex. In media di femminicidio si può morire, per una gelosia disumana.

 

L’amore deve essere visto, secondo me in maniera razionale un ideale di rispetto della singola personalità, e quando uno si lascia si dovrebbero di nuovo rispettare. La maggior parte delle persone riescono ad accettare ma c’è quella parte del patologico non l’accetta. Per fortuna hanno fatto una legge per proteggere le donne che subiscono vere torture fino alla morte. Il 14 ottobre si è varata una legge che si basano soprattutto l’ inasprimento delle pene e delle misure cautelari.

La donna di oggi donne, problemi attuali o antichiultima modifica: 2013-10-16T19:12:34+00:00da libergilida
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento